Menu

Progetto CAPTAIN: 4° meeting a Leeds

4th CAPTAIN Meeting Leeds

Si è svolto a Leeds (UK) il quarto meeting del progetto H2020 CAPTAIN.

Martedi 4 settembre i partner tecnici si sono incontrati per definire gli ultimi dettagli delle componenti hardware e software che comporranno il sistema CAPTAIN e che verranno utilizzati nei Living Labs per co-creare insieme agli utenti finali le tecnologie di CAPTAIN (metodologia AGILE). Il giorno successivo, mercoledì 5 settembre, si è svolta la riunione plenaria, in cui tutti i partner hanno presentato il lavoro che stanno svolgendo in relazione ai compiti di cui sono responsabili.

Nei giorni successivi, alcuni dei partner del progetto hanno partecipato alla Conferenza MEI2018, terza Conferenza internazionale sull’Informatica per l’educazione Medica (International Conference on Medical Education Informatics) Organizzata dal Leeds Institute of Medical Education and the Medical School of the Aristotle University of Thessaloniki, Greece.

Per informazioni sulla conferenza e sui progetti presentati potete visitare il sito www.mei2018.org

Per rimanere aggiornati sui progressi del progetto CAPTAIN potete visitare il sito www.captain-eu.org e iscrivervi alla newsletter del progetto, oppure potete seguire i canali social di CAPTAIN cliccando sui seguenti link: Facebook e Twitter

 

 

Condividi su