Menu

Posizione aperta: Analista/Sviluppatore

We are hiring

Entra a far parte del team Social IT

 

Posizione aperta: Analista/Sviluppatore per l’implementazione di applicazioni piattaforme web (ambito gestionale), sistemi embedded, web application – Full time – Trento

 

Social IT nasce nel 2011 come nuova realtà imprenditoriale commerciale e di consulenza per lo sviluppo e l’introduzione di soluzioni informatiche innovative nel settore socio-sanitario, focalizzandosi sull’erogazione dei servizi alla persona. Siamo attivi in campo Europeo, con progetti di ricerca e sviluppo H2020 ed Erasmus+. Crediamo che per raggiungere il successo sia indispensabile lavorare a stretto contatto con i nostri clienti migliorando le nostre soluzioni per rispondere pienamente ai loro bisogni.

 

Cosa offriamo

Potrai lavorare in un team giovane, dinamico e in forte crescita, impegnato in progetti di respiro nazionale ed internazionale.

Avrai l’opportunità di una formazione continua in un ambiente di lavoro stimolante che ti aiuterà ad acquisire velocemente le competenze richieste dal tuo ruolo e ad essere sempre più autonomo.

 

Cosa cerchiamo

Una persona desiderosa di accrescere le proprie competenze, che condivida il nostro interesse per l’informatica e la tecnologia, sia intraprendente e dinamica, capace di lavorare in team e motivata ad intraprendere progetti anche complessi e di respiro internazionale.

 

Requisiti

Il candidato ideale è una figura diplomata o laureata in indirizzo informatico che ha maturato almeno 2/3 anni di esperienza nella programmazione, nella realizzazione nella realizzazione di piattaforme web o portali ed integrazione con sistemi esistenti ed in uso.

 

Competenze

Programmatore PHP | Web Developer

PHP – MySql – AJAX – HTML5 – JAVASCRIPT – CSS – JSON/XML – JQuery

Framework Cake (varie versioni)

WebApps, Applicazioni, Realizzazione Siti, APP Mobile per iPhone e Android

 

Completano il profilo uno spirito di team work e orientamento agli obiettivi, attitudine al problem solving, precisione e passione per il tuo lavoro.

 

Sede di lavoro: Trento

Contratto di lavoro: Tempo pieno

Retribuzione: l’azienda è interessata a valutare candidature con diversi gradi di esperienza.

Inquadramento e retribuzione saranno commisurate alle competenze e alle esperienze maturate dal candidato.

 

Per candidarti inoltra una mail a info@socialit.it con dettagliato curriculum vitae completo di consenso al trattamento dei dati personali (Regolamento UE 679/2016).

Le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91.

I dati saranno trattati e conservati esclusivamente ai fini della presente o di future selezioni, garantendo i diritti di cui all’art. 13 Regolamento UE 679/2016.

Condividi su